Da sempre Oftalmica Galileo™ è al fianco dei suoi clienti per supportarli a 360° nel loro business tramite qualsiasi canale. Recentemente Galileo™, ha implementato la sua presenza sui social media (attualmente attivi Facebook, Instagram e Youtube) per essere sempre vicina ai suoi Centri Ottici Partner. Il canale social, infatti, risulta uno strumento decisamente utile per interagire con gli ottici e per supportarli nella loro comunicazione diretta agli utenti finali.
Proprio per questi motivi, Galileo™ ha recentemente ampliato la sua Academy, la formazione specializzata per i Centri Ottici Partner, implementando anche argomenti sul mondo social e digital, dapprima tramite training face to face, ora utilizzando anche i webinar.
Negli ultimi training per gli ottici di Bari, Milano, Torino e Bologna, presente anche Roberta Ciraolo, Trade & Digital Marketing Specialist di Galileo™, che ha illustrato le opportunità offerte dal mondo digitale per lo sviluppo del proprio business e come utilizzare al meglio i canali social per aumentare la propria visibilità.
Attraverso i post, organici o a pagamento, l’ottico può crearsi una rete di relazioni, lanciare delle novità, delle iniziative e delle promozioni e attivare meccanismi di passaparola: la pagina social serve, quindi, come cassa di risonanza per qualsiasi informazione.
Galileo™ Academy, dopo i primi training offline, ha intrapreso a spiegare le funzioni e i vantaggi del mondo dei social network anche da remoto, tramite webinar. Il primo, è avvenuto martedì 13 dicembre alle ore 13:30.
IL NUOVO ALLEATO PER LA VITA DI TUTTI I GIORNI CHE AIUTA A PROTEGGERE LE TUE LENTI DA GRAFFI, RIFLESSI, IMPURITA' E RAGGI UV
per celebrare il valore sociale, formativo e culturale dello sport.
Fino al 31 Agosto la seconda coppia di lenti, per te o per chi vuoi tu, è a condizioni vantaggiose!