Un messaggio molto forte che solo un brand vero ed originale, può permettersi di comunicare a livello Nazionale. Galileo™ ha scelto di pubblicarlo su due differenti testate: Leggo con uscita Giovedì 28/01/2016; Il Messaggero con uscita Domenica 31/01/2016. Con questa doppia uscita raggiungeremo circa 2milioni di potenziali lettori in modo puntuale.
"Il nostro obiettivo - dice Davide Franzetti Marketing Manager di Galileo™ - è supportare sempre di più i nostri Partner Ottici. Galileo™ è il marchio italiano dell'oftalmica, lo dicono i consumatori. Un brand riconosciuto da un consumatore su due: Galileo™ è un brand originale che permette a tutti i nostri partner ottici di avere sempre un vero strumento di differenziazione, in grado di supportare un'offerta di valore. L'eccellenza tecnologica e la cura costruttiva sono da sempre riconosciute nel mercato ma, da oggi in poi, Galileo™ vuole comunicarlo in modo chiaro e incisivo al consumatore e questo lo vedrete nel corso di tutto il 2016."
Questa la dichiarazione di intenti di un’azienda da 150 anni protagonista del mondo dell’oftalmica che punta tutto sulla qualità del prodotto e sull’originalità e la forza del proprio brand.
Galileo™ si affaccia al nuovo anno con la chiara volontà di essere un forte alleato commerciale per i propri partner ottici e una garanzia per il consumatore.
IL NUOVO ALLEATO PER LA VITA DI TUTTI I GIORNI CHE AIUTA A PROTEGGERE LE TUE LENTI DA GRAFFI, RIFLESSI, IMPURITA' E RAGGI UV
per celebrare il valore sociale, formativo e culturale dello sport.
Fino al 31 Agosto la seconda coppia di lenti, per te o per chi vuoi tu, è a condizioni vantaggiose!