3 ottobre 2022

SIRUS YOUNG: LA NUOVA LENTE PER UNO STILE GIOVANE, ATTIVO E DINAMICO

Al computer, leggendo un libro, guardando lo smartphone o alla guida… Sirus Young offre una visione nitida e confortevole in tutte le attività quotidiane

A soli 40 anni può succedere di risentire frequentemente di affaticamento visivo e visione sfocata da vicino. Lo stile di vita attivo e dinamico che contraddistingue i tempi moderni, ci porta ad essere sempre connessi, così i nostri occhi sono costantemente sollecitati da schermi digitali, smartphone e devono reagire prontamente agli stimoli. Galileo presenta Sirus Young, la nuova lente che risponde a queste esigenze, da indossare tutto il giorno in perfetta sintonia con il proprio stile! 

Sirus Young offre una visione nitida e confortevole in tutte le attività quotidiane: in movimento, al lavoro davanti al pc, nel tempo libero per leggere un libro o guardare lo smartphone e alla guida. La speciale tecnologia combina, infatti, visione da lontano, un'area relax visivo e un'area nitida per la visione da vicino (tra i 40 e i 30cm) per vivere ogni momento in piena libertà e senza sfocature. 

Ogni stile di vita, con abitudini ed esigenze individuali, richiede soluzioni visive su misura. Per un look sempre perfetto e visione protetta tutto il giorno, Sirus Young è disponibile in versione Bluv® Xpert, Transitions® e Xperio®.

Bluv® Xpert: lenti chiare ideali per l’utilizzo quotidiano sia in ambienti interni che all’esterno. Assorbono la luce blu nociva emessa dal sole e dai dispositivi digitali e filtrano i raggi UV1, fornendo comfort visivo e trasparenza.

Transitions®: lenti intelligenti alla luce - da chiare in interni a scure all'esterno - offrono protezione, versatilità e stile. Le tonalità Iconic e Style Colors di GEN 8™ rispondono alle differenti esigenze di look, mentre XTRActive New Generation è ideale per coloro che sono particolarmente sensibili alla luce.

Xperio®: lenti solari - colorate, polarizzate e specchiate - che aiutano a proteggere gli occhi dalla luce intensa del sole e dai raggi UV, riducendo l'effetto abbagliamento e fornendo comfort visivo all'aperto.

Per ulteriori informazioni su Sirus Young clicca qui

Segui le pagine Facebook e Instagram di Galileo per essere sempre aggiornato sulle ultime novità o rivolgiti a un Centro Ottico partner Galileo

 

(1) Sulla superficie anteriore delle lenti: i raggi UV sono bloccati al 100% fino a 380 nm. La luce blu è bloccata al 100% fino a 404 nm per indici 1.6 e 167 e fino a 402 nm per l'indice 1.5. La luce blu nociva, il cui spettro è compreso tra 415 e 455 nm, è bloccata a partire da un minimo del 20%.

 

 

condividi tramite

Ultime news

17 gennaio 2024

NEVA RESIST+ UV

IL NUOVO ALLEATO PER LA VITA DI TUTTI I GIORNI CHE AIUTA A PROTEGGERE LE TUE LENTI DA GRAFFI, RIFLESSI, IMPURITA' E RAGGI UV

Leggi News
18 settembre 2023

Partnership pluriennale tra Galileo e l'associazione ASDC Sardinia Open

per celebrare il valore sociale, formativo e culturale dello sport.

Leggi News
10 luglio 2023

PROMOZIONE Doppia Protezione Summer Edition

Fino al 31 Agosto la seconda coppia di lenti, per te o per chi vuoi tu, è a condizioni vantaggiose!

Leggi News